Italdreni Industria

Italdreni Divisione Industriale

Italdreni, grazie alla trentennale esperienza nella produzione di geo-sintetici per applicazioni nelll'ambito dell'ingegneria ambientale, ha sviluppato una Divisione Industriale, con lo scopo di offrire soluzioni su misura alle specifiche problematiche nella produzione di materiali compositi in ambito industriale, in settori quali automotive, wind energy, marine, transportation ed altri ancora.

Tecnologia, innovazione, rispetto per l'ambiente, continue riduzioni del costo del prodotto, laboratori moderni dedicati alla ricerca e allo sviluppo ed alla qualità sono le fondamenta della filosofia della Divisione Industriale.

Italdreni componenti personalizzati ad alta tecnologia

La Divisione Industriale di Italdreni è pronta ad offrire ai suoi clienti un coinvolgimento qualificato e continuo nella ricerca e nello sviluppo, nel collaudo e nella produzione dei propri componenti ad alto contenuto tecnologico. Il design e l'ingegneria si basano sull'integrazione delle risorse tecniche interne (certificazione ISO 9001:2008) con organizzazioni tecniche esterne altamente qualificate.

La gamma di prodotti offerte per le applicazioni industriali è molto ampia, in base alle necessità di ciascun cliente: strutture reticolari tri-dimensionali con vari profili, spessori da 1 a 50 mm, larghezza dei rotoli dal 5 a 4.350 mm, lunghezze dei rotoli su richiesta. Le materie prime già collaudate e fornite al mercato con successo sono: polipropilene, polietilene, poliamide.

Scopri le nostre applicazioni e i nostri prodotti utilizzando i seguenti links:

Applicazioni – Prodotti